CASA

Dove la tradizione
si fonda con la natura incontaminata.

BENVENUTI

Tra le sinuose colline della Selva di Fasano, dove il cielo sembra immergersi nel mare, percorrendo la strada panoramica che sovrasta l’intera piana degli ulivi e che conduce fino a Castellana Grotte, si arriva finalmente a casa di Donna Vincenza. Un luogo magico, dove ad accogliere il viaggiatore in cerca di relax, oltre al sorriso della padrona di casa, c’è il profumo di lavanda e gelsomino che inebriano i sensi.

E quindi un piccolo gioiello si spalanca davanti agli occhi estasiati. Due case in trullo recuperate in modo eccezionale e trasformate in dimore luxury.
Donna Vincenza – Trulli di Charme, è l’espressione più autentica di una pugliesità ancora viva. Che si respira tra queste mura. E che porta l’ospite a vivere un’esperienza unica, travolgente e soprattutto vera.

Soggiornare tra i trulli di Donna Vincenza, è come essere a casa, coccolati però da un servizio impeccabile e tutto intorno una natura che rilassa l’anima.

DIMORE

I due trulli, Lavanda e Gelsomino, si affacciano su una piccola corte, che poi si snoda tra piccoli sentieri per arrivare fino alla piscina, immersa nella natura.

Il Trullo Lavanda, ideale per 4 persone, è composto da una camera da letto matrimoniale e una camera a due letti singoli, impreziositi da arredi essenziali ma eleganti. Una zona living con tv, una cucina equipaggiata di ogni comfort e due bagni. Un’atmosfera dove tradizione e innovazione si fondono in un connubio perfetto. Completa l’abitazione un salottino esterno.

Il Trullo Gelsomino, più grande, anch’esso ideale per 4 persone, è composto da due camere da letto, entrambe matrimoniali e due bagni. Sotto il caratteristico cono a punta, una zona living con tv e una enorme cucina con camino a vista con tutto ciò che serve per rendere la vacanza, anche, un’esperienza di gusto. Esternamente, un grande patio con salotto e zona barbecue.

Menu
error: Content is protected !!